Avviso pubblico: Anno 2023 – Erogazione di contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al Fondo nazionale di sostegno per l’accesso alle abitazioni in locazione di cui all’art. 11 della legge 9 dicembre 1998 n. 431 “Disciplina delle locazioni e del rilascio degli immobili adibiti ad uso abitativo”.

Si rende noto l’avviso pubblico per la raccolta delle domande di contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al Fondo nazionale di sostegno per l’accesso alle abitazioni in locazione.  All’Avviso possono partecipare i cittadini titolari di contratti di locazione per uso abitativi interessati ad un contributo integrativo per il pagamento dei canoni dovuti ai proprietari degli immobili. Le domande di partecipazione possono essere presentate:
a- direttamente presso lo sportello dell’Ufficio protocollo del Comune in Piazza Spensieri n. 19;
b- inoltrata a mezzo raccomandata A/R, indirizzata al   Comune di Ferrazzano – Piazza Spensieri n. 19 – 86010 Ferrazzano, sulla busta deve essere apposta la seguente dicitura “contiene domanda richiesta contributo per il pagamento del canone di locazione”;
c- a mezzo PEC all’indirizzo: comune.ferrazzanocb@legalmail.it
La presentazione deve avvenire inderogabilmente entro 30/11/2023, per le domande inviate con raccomandata A.R. fa fede la data di spedizione risultante dal timbro postale. Non possono essere presentate più di una domanda per nucleo familiare, in caso di più domande sarà presa in considerazione quella pervenuta per prima.