MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA ALLE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO INTERESSATE ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “CAMPUS INVERNALE 2023”

L’Amministrazione Comunale di Ferrazzano ha stabilito di promuovere il sostegno alla realizzazione di Campus, per favorire la più ampia partecipazione di ragazze e ragazzi di età compresa tra i 3 e 14 anni residenti nel Comune di Ferrazzano, coinvolgendoli in attività che comprendano giochi, sport, animazione, teatro, musica e conoscenza del territorio di appartenenza. Le Associazioni interessate dovranno presentare entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20/10/2023 apposita istanza, redatta su modello allegato al presente avviso “ALLEGATO B” con una delle seguenti modalità entro i termini perentori sopra indicati:
a) Mediante consegna a mano, in busta chiusa, presso l’ufficio protocollo del Comune Piazza Spensieri n. 19 negli orari previsti di apertura al pubblico. Sul plico dovrà essere riportata l’indicazione del mittente e la dicitura” MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CAMPUS INVERNALE 2023”.
b) Mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: comune.ferrazzanocb@legalmail.it

Di seguito la documentazione per tutti i dettagli.

Allegato B
Allegato B (613 KB)