Il Comune di Ferrazzano INFORMA

IL Comune intende essere sempre più vicino ai cittadini e decide di comunicare con modalità sempre più efficaci ed efficienti attraverso l’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, il quale va a sostituire il vecchio servizio di messaggistica SMS.
1. Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che intendono ricevere informazioni di pubblica utilità (interruzione flusso idrico, chiusura delle scuole etc..)
2. I messaggi vengono inviati in modalità broadcast, quindi il tutto avviene nella massima riservatezza e discrezione, senza che nessuno possa conosce il numero di ogni cittadino che ha aderito a questo servizio. Come bisogna fare per iscriversi?
Per accedere a questo servizio occorre:
1. Salvare il numero di telefono del Comune 3289565560 tra i contatti del proprio smartphone;
2. Inviare un messaggio Whatsapp con il seguente testo: “NOME COGNOME – ATTIVA”
N.B. il seguente servizio è valido solo per le comunicazioni da parte del Comune al Cittadino e pertanto non risponde nè a messaggi nè a chiamate. Si ricorda, inoltre, che è disponibile l’applicazione per smatphone scaricabile da GooglePlay o AppStore, riguardante la Raccolta Differenziata, denominata: Ferrazzano – Porta a porta