AVVISO PUBBLICO “EMERGENZA COVID-19. Ammissione alla misura straordinaria regionale di sostegno al pagamento delle utenze e/o del canone di locazione dell’abitazione di residenza”.

Si rende noto l’avviso pubblico relativo all’emergenza COVID-19 ed inerente l’ “Ammissione alla misura straordinaria regionale di sostegno al pagamento delle utenze e/o del canone di locazione dell’abitazione di residenza”, di cui alla delibera di Giunta Comunale n. 05 del 11-01-2021. Pertanto, possono essere prodotte domande per l’assegnazione della misura di sostegno al pagamento dei fitti e delle utenze relativamente ai mesi di Gennaio – Febbraio – Marzo – Aprile e Maggio 2021 alle stesse condizioni e modalità previste dal bando pubblicato il 15/01/2021 fino ad esaurimento dei fondi, utilizzando il modulo di domanda allegato al presente avviso.