Avviso pubblico: attivazione progetto PUC “Servizi alla cittadinanza”

Il Comune di Ferrazzano in collaborazione con il Ministero del Lavoro delle Politiche Sociali, ha attivato un progetto per dare sostegno alle persone sole e prive di supporto familiare, (almeno 70 anni) o con disabilità; questo servizio offre:
GESTIONE DELLA SPESA A DOMICILIO ( ALIMENTARE E CONSEGNA FARMACI);
– ACCOMPAGNAMENTO PRESSO STRUTTURE SOCIO-SANITARIE;
– VISITE MEDICHE E RITIRO RICETTE MEDICHE;
– ACCOMPAGNAMENTO PRESSO UFFICI DI SBRIGO PICCOLE PRATICHE
Chiunque abbia interesse ad attivare il servizio per sé o per un proprio familiare rientrante nelle categorie destinatarie del provvedimento, potrà presentare istanza , su apposita modulistica; il modulo debitamente compilato e sottoscritto dovrà essere trasmesso al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.ferrazzano.cb.it
In caso di impossibilità di accedere ad internet contattare il numero 0874-438926 interno 4. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.