Erogazione di borse di studio a favore degli studenti iscritti alla scuola secondaria di secondo grado – Proroga dei termini per la riscossione delle borse di studio anno scolastico 2018/2019

La Regione Molise informa che la struttura di Redazione “Io studio – la Carta dello Studente”, istituita presso il Ministero dell’Istruzione (Direzione Generale per lo Studente, l’Inclusione e l’Orientamento scolastico), ha comunicato che è stato prorogato il termine per la riscossione presso gli uffici postali. I beneficiari, che non hanno ancora provveduto, potranno riscuotere la rispettiva borsa di studio fino e non oltre a lunedì 30 novembre 2020, secondo le modalità di riscossione già specificate. Di seguito la nota.