Approvazione progetto di Servizio Civile Nazionale denominato “BACCO 1”. ANPEAS. BANDO PER LA SELEZIONE DI 1 VOLONTARIO. SCADENZA 16 APRILE 2015 ORE 14

L’A.N.P.E.A.S.  Onlus informa circa l’approvazione e relativo finanziamento dei progetti di Servizio Civile Nazionale elaborati dall’Associazione stessa. Tali progetti denominati “Medusa 1, Achille 1, Bacco 1, Giasone 1, Mercurio 1 e Marte 1” attraverso l’operato di 60 volontari porranno in essere interventi di assistenza in favore di anziani residenti nel nostro comune. Il progetto che riguarda il Comune di Ferrazzano è denominato Bacco 1 e interesserà la pertecipazione di 1 volontario.

Al fine di evitare molteplici esclusioni delle domande di partecipazione si invitano i giovani interessati alla candidatura a leggere attentamente il bando.

Il bando per la selezione dei giovani volontari è pubblicato oltre che sul sito dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile anche sul sito dell’A.N.P.E.A.S. Onlus, e che il suddetto bando scadrà improrogabilmente il 16 aprile 2015 ore 14.00

Si ricorda, pertanto, che per ogni tipo di informazione relativa al bando di selezione si può consulare il sito dell’Associazione www.anpeas.it o telefonare al seguente numero 3881970272

bando-molise

avviso_bando