DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N. 321/2024: LEGGE REGIONALE 6 MAGGIO 2014, N. 13, “RIORDINO DEL SISTEMA REGIONALE INTEGRATO DEGLI INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI” – PRESTAZIONI SOCIALI IN FAVORE DI CITTADINI AFFETTI DA MALATTIE RARE PER LA FORNITURA DI FARMACI DI FASCIA C. INDIRIZZI OPERATIVI ANNO 2024

Si rende noto che con delibera di Giunta Regionale n. 321/2024 sono stati approvati gli indirizzi operativi per i comuni ai fini del riconoscimento del contributo economico straordinario in favore dei cittadini affetti da patologie rare per la fornitura dei farmaci di fascia C. Le domande dovranno pervenire al protocollo del comune di Ferrazzano, secondo quanto indicato nell’avviso allegato, entro il 15 luglio 2024 oppure entro il 30 novembre 2024.