BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO IN FAVORE DI GIOVANI DIPLOMATI CHE PROSEGUONO GLI STUDI – BORSA DI STUDIO “Agresti”

Si rende noto il bando di concorso  finalizzato alla concessione di borse di studio in favore di studenti residenti nel Comune di Ferrazzano. Possono partecipare al bando di gara studenti meritevoli, cittadini italiani, residenti nel Comune di Ferrazzano da almeno un anno dalla data di pubblicazione del presente bando che abbiano conseguito nell’anno scolastico 2020/2021 il diploma di scuola secondaria (superiore) che intendono proseguire gli studi iscrivendosi nell’anno accademico 2021-2022 ad una facoltà universitaria o Istituto equipollente in Italia. Le domande di partecipazione al bando, corredate dalla documentazione infra esplicitata, devono essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune di Ferrazzano, Piazza Spensieri n. 19 entro e non oltre le ore 12,000 del giorno 21 marzo 2022 utilizzando l’apposito modello allegato. Di seguito il bando per tutti gli approfondimenti.