AVVISO PUBBLICO – EMERGENZA COVID-19: ammissione alla misura straordinaria regionale di sostegno al pagamento delle utenze e/o del canone di locazione dell’abitazione di residenza.

Si rende noto che, dalle ore 08:00 del giorno 22 maggio 2020 e fino alle ore 12,00 del  giorno 03 giugno 2020, i nuclei familiari colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare di contributi economici “una tantum” per il sostegno al pagamento di utenze e/o del canone di locazione dell’abitazione di residenza,  limitatamente alle utenze ed ai canoni scaduti e/o in scadenza nei mesi di marzo, aprile o maggio. La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato (allegato A) e dovrà pervenire all’Ente, secondo una delle seguenti modalità:
 – a mezzo pec: comune.ferrazzanocb@legalmail.it
 – a mezzo mail: ferrazzano@tin.it
 –  consegna a mano, solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate e previo appuntamento telefonico al fine di evitare assembramenti di persone, presso l’ufficio protocollo di Piazza Spensieri n. 19. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.