Raccolta differenziata porta a porta

Facciamo la differenza, mettiamoci la testa!

FRONTE
Bocchette attive H 24, presso cui conferire in qualsiasi momento della giornata

Video illustrativo Raccolta Differenziata Porta a Porta & funzionamento del Centro di Raccolta

AVVISI

Si comunica ai gentili cittadini che in previsione dell’inizio del Servizio di Raccolta Differenziata, con il metodo “Porta a Porta,” si terranno delle riunioni informative suddivise per zone; per tutti i dettagli è possibile consultare l’avviso in allegato.

30.03.2016 – In concomitanza con le Riunioni Pubbliche organizzate per i cittadini di Ferrazzano, i ragazzi dell’istituto G. M. Galanti hanno incontrato l’Amministrazione Comunale, al fine di presentare ilProgetto ” A SCUOLA DI OPENCOESIONE “, un percorso didattico che coinvolge quasi 200 scuole secondarie d’Italia. La finalità è quella di promuovere principi di cittadinanza consapevole, attraverso alcune attività di monitoraggio civico. Nell’ambito di tale percorso i ragazzi della scuola, hanno preso in esame la gestione del nuovo servizio di Raccolta Differenziata, con il metodo “Porta a Porta” del Comune di Ferrazzano, Mirabello Sannitico e Ripalimosani. In allegato l’avviso.

Progetto ASOC
Progetto ASOC (206 KB)