AVVISO PUBBLICO: EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITA’ IN FAVORE DEI CITTADINI DI FERRAZZANO COLPITI DALLA SITUAZIONE ECONOMICA DETERMINATASI PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19.

Si rende noto che, le famiglie colpite dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare dell’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità da utilizzarsi esclusivamente in uno o più esercizi commerciali del territorio di FERRAZZANO di cui all’elenco pubblicato sul sito del Comune e che sarà consegnato all’utente unitamente ai buoni.  La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dall’Ufficio e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo pec : comune.ferrazzanocb@legalmail.it
– a mezzo mail: ferrazzano@tin.it
– consegna a mano, solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate e previo appuntamento telefonico al fine di evitare assembramenti di persone,  presso lo  Sportello del comune in Piazza Spensieri n. 19. (telef. 0874/438926). Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.

Modulo
Modulo (16 KB)