EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018 – COMUNICAZIONI

In riferimento all’erogazione di borse di studio a favore degli studenti iscritti  alla scuola secondaria  di secondo grado per l’anno scolastico 2017/2018, la Regione Molise rende noto che la struttura di Redazione  “Io studio -Carta dello studente” istituita presso il MIUR, ha comunicato che coloro i quali non hanno ritirato alla data del 30 gennaio u.s. la borsa di studio, potranno recarsi a partire dal giorno 7 febbraio presso gli uffici postali per esigere il bonifico domiciliato, secondo le modalità di riscossione già specificate. I bonifici domiciliati erogati in questa seconda finestra di erogazione saranno disponibili fino al 30 marzo p.v. Di seguito è disponibile l’avviso.