AVVISO PUBBLICO – ASSEGNAZIONE MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DA ALBERI ABBATTUTI DA EVENTI DI FORZA MAGGIORE – PREVENZIONE INCENDI

RENDE NOTO

Che a seguito delle recenti e abbondanti precipitazioni nevose su suoli di proprietà del Comune di Ferrazzano sono stati abbattuti numerosi alberi, pertanto si  intende assegnare ai cittadini che ne faranno richiesta, il materiale legnoso ritraibile dai predetti alberi.

I cittadini interessati potranno produrre apposita istanza al Comune di Ferrazzano Piazza Spensieri n. 19 entro il 21/03/2015.

L’assegnazione del materiale legnoso avverrà in ordine al numero delle richieste che saranno acquisite al protocollo generale dell’Ente entro il termine suddetto.

Si avverte che gli assegnatari dovranno provvedere a propria cura e spese alla recisione dei rami e del tronco, al trasporto, nonché allo smaltimento delle ramaglie, il tutto nel rispetto delle normative in materia di sicurezza di cui al D. lgs. 81/2008 e del codice della strada.

Ferrazzano 11/03/2015

F.to Antonio Cerio